Al Lavoro per un’Impresa dal Volto Umano

Cos’è il Workfare

Il Workfare aziendale è l’insieme delle azioni e dei servizi volti a incrementare il benessere del collaboratore e dell’azienda, coniugando il lavoro con la valorizzazione delle persone.

Quali sono i vantaggi del Workfare come cultura aziendale nei luoghi di lavoro? Questo modello di cultura organizzativa offre la possibilità di lavorare insieme per uno scopo condiviso in cui fiducia, comprensione reciproca, valori comuni e relazioni tra le persone contribuiscono all’identità e al successo di un’azienda.

Sempre più studi scientifici evidenziano quanto sia fondamentale contribuire al benessere delle persone per contribuire al benessere dell’azienda stessa.

Chi Siamo

Siamo dei professionisti (mediatori di conflitti, psicoterapeuti, consulenti del lavoro) che credono nella bellezza delle relazioni umane.

Lavoriamo per ascoltarti e guidarti verso il benessere personale e professionale.

Insieme possiamo costruire percorsi personalizzati per raggiungere il benessere della tua azienda rispondendo alle esigenze specifiche e ai valori che la rispecchiano.

“Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione e i suoi uomini”

Henry Ford, et al. 2003

Ci rivolgiamo a: singoli professionisti, aziende e cooperative